Archetypes. Le immagini del male
Università di Torino. Il prof. Nicoderno Beltrami, noto psicologo e criminologo, docente universitario del corso di "Fondamenti di psicopatologia e criminologia", viene interrotto durante la sua consueta lezione da una misteriosa missiva. Un male sopito da oltre un decennio si è risvegliato e lui è chiamato a combatterlo nella sua forma. Una serie di omicidi inspiegabili e simboli ancestrali dal sapore esoterico, attendono lo psicologo oltreoceano. Il professore intraprenderà, così un viaggio disturbante tra deliri, sogni e visioni misteriose, che lo porteranno a confrontarsi con il mondo del sovrannaturale e della magia nera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:12 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it