Architecture now! Ediz. italiana, spagnola e portoghese. Vol. 2
La linea sottile, che divide l'architettura dall'arte, sta divenendo sempre più impercettibile. Con l'aiuto di sofisticati programmi di software, gli studi all'avanguardia realizzano progetti virtuali quasi impossibili nella realtà; ciononostante l'influenza che tali progetti hanno sugli sviluppi pratici è comunque grandissima.
Venditore:
Informazioni:
Edizione in italiano, spagnolo e portoghese, 575 p., f.to cm 25,5x20, copertina flessibile, illustrazioni a colori. Ottime condizioni. 9783822823170.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it