L' architetto in Europa
La riorganizzazione in atto in molti paesi europei del corso di laurea in architettura, il riconoscimento a livello comunitario dei percorsi di formazione e il loro adeguamento alla direttiva CEE n. 384 del 10 giugno 1985 nonché le diverse modalità di accesso all'esercizio della professione hanno posto con urgenza la necessità di una più ampia e profonda riflessione sulla questione della formazione dell'architetto in Europa. Ciò anche in considerazione delle potenzialità e dei valori che una tradizione comune europea e le specifiche culture locali presentano. Il volume presenta gli interventi di un convegno sull'argomento.
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it