Architetto. Manuale per la professione. Con CD-ROM
Il manuale esamina le principali questioni legate all'esercizio professionale dell'Architetto, sia libero professionista che dipendente, fornendo una vasta gamma di informazioni sulle condizioni che determinano i modi di lavorare del professionista. Questa sesta edizione si presenta aggiornata e ampliata con le nuove indicazioni in merito a: i campi di attività e le competenze delle nuove figure professionali che affiancano l'architetto quali il pianificatore territoriale, il paesaggista, il conservatore dei beni architettonici, l'architetto junior; la liberalizzazione della correnza tra professionisti e l'abolizione dell'inderogabilità dei minimi di tariffa e del divieto di pubblicità; le nuove norme deontologiche e le nuove procedure in materia di giudizi disciplinari; le novità introdotte dal Codice dei Contratti - DLgs 163/06 e s.m.i. in merito all'assegnazione degli incarichi professionali ed alle modalità di progettazione, direziono lavori, collaudo e realizzazione delle opere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:6
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 novembre 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it