L' architettura Paleocristiana e Bizantina - copertina
L' architettura Paleocristiana e Bizantina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' architettura Paleocristiana e Bizantina
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura vintage, copertina in tela color senape segnata da leggera compressione alle cuffie, titolo in giallo al dorso, sovraccoperta plastificata con alette, ingiallito leggermente il pigmento ombrato da polvere, frammentato il bordo, traduz. R. Pedio, presenti 100 tavole in b-n nel testo, i fogli conservano un buon aspetto seppure ossidati non uniformemente, minimo pulviscolo ai tagli di testa. N. pag. 119.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1964
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817766633
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it