Architettura, monumento, memoria.Venezia, Arsenale Editrice, 1987 - I edizione. CODICE 2223-1 AUTORE AA. VV. TITOLO Architettura, monumento, memoria LINGUA Italiano e Inglese LUOGO/EDITORE Arsenale Editrice, Venezia ANNO DI PUBBLICAZIONE/EDIZIONE 1987, I FORMATO 8 copertina brossurata N° PAGINE 188 illustrazioni in b.n. e a col. Dentro e fuori testo DESCRIZIONE LIBRO Atti della conferenza internazionale del marmo, volume in ottime condizioni.
Venditore:
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it