Architetture, religioni, culture. Atti convegno-Giardini, religioni, culture. Conferenza
Il presente quaderno raccoglie gli Atti del convegno "Architetture, religioni, culture" e della conferenza "Giardini, religioni, culture". Questi eventi sono stati programmati all'inizio di febbraio del 2020 collocandosi così all'interno delle iniziative che si sono svolte in varie parti del mondo nell'ambito della settimana dedicata all'amicizia tra i seguaci delle varie religioni, l'Interfaith Harmony Week, istituita nel 2010 dall'ONU e celebrata a partire dal 2011 nella prima settimana di febbraio.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it