Archive One / Red Series (Limited & Numbered Edition)
Nel 1992 Dave Clarke ha lanciato la propria etichetta musicale, "Magnetic North", pubblicando registrazioni sotto il nome di "Fly By Wire". In seguito, ha prodotto una serie di EP con il nome "Red", che hanno portato su di lui un livello significativo di attenzione, portandolo in seguito a produrre remix per artisti importanti come The Chemical Brothers, New Order e Underworld. Firmato per l'etichetta de-Construction, Clarke ha poi pubblicato il suo album di debutto, Archive One, nel 1996, che conteneva elementi dei generi breakbeat ed elettronica. Dopo il 2023, a 30 anni dall'inizio di questo lavoro, e dopo che sia l'album che la serie non sono stati disponibili al dettaglio per oltre vent'anni su vinile, le versioni originali rimasterizzate e i remix bonus vengono pubblicati in un'edizione limitata, con una sola stampa, in un esclusivo cofanetto di 6 vinili con foto firmata e un libretto di 16 pagine scritto da Dave Clarke stesso. Sia Archive One che The Red Series sono considerati gli album techno più importanti del genere. Hanno aperto la strada a tutto ciò che è seguito e sono ancora oggi utilizzati come modello per qualità, stile e livello di produzione musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:6
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it