Gli archivi della comunità di Montecastello ( 1496 - 1860 )
Inventari a cura di Giovanna Giubbini. Perugia, Soprintend. Archivistica per l'Umbria 1999, cm.17x24, pp.204, br., cop.fig.a col. Ottimo esempl. Coll.Segni di Civiltà,4*.
Venditore:
Informazioni:
Inventari a cura di Giovanna Giubbini. Perugia, Soprintend. Archivistica per l'Umbria 1999, cm.17x24, pp.204, brossura, cop.fig.a col. Ottimo esempl. Coll.Segni di Civiltà,4*.
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:Morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it