L'archivio Ceramelli-Papiani conservato dal Comune di Colle Val d'Elsa
Venditore:
Informazioni:
Inventario a cura di Brunella Ragoni. Firenze, Giunta Reg.Toscana, La Nuova Italia 1984,cm.21x30, pp.VII,76, num.ill.raffig.Stemmi,Piante,mss, Bandi brossuraColl.Inventari e Cataloghi Toscani,15.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it