L'archivio dei «concorsi a premi» dell'Accademia nazionale di scienze, lettere e arti di Modena (1843-1895)
Questo volume rappresenta un ulteriore contributo alla conoscenza e divulgazione dei materiali che compongono il patrimonio della Biblioteca dell'Accademia Nazionale di Scienze, Lettere e Arti di Modena. Una raccolta di documenti di grande originalità mettendo in luce un'attività che alcune Accademie hanno esercitato nel passato e delle quali poche persone sono a conoscenza. Il volume descrive aspetti dell'attività svolta per mezzo secolo dall'Accademia di Modena nell'800.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it