L' archivio dei sogni
"Nella memoria antica delle cose sbocciano i sogni come stelle nell'universo sconosciuto del nostro cuore, scrigno d'amore o di dolore. Vittoria Defazio racconta il mondo segreto della sua esistenza attraverso Nora, Elisa, Agata, Martina, Stella, Angelo, che si alternano "vicendevolmente in questi strati della coscienza". I protagonisti, quali "morti-vivi", si aggirano "come spettri nelle stanze vuote dei nostri desideri, per fuggire da essi appena accennano a realizzarsi." (dall'Introduzione di Santa Fizzarotti Selvaggi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it