Libro Archivio per la Storia Ecclesiastica dell'Umbria Compilato e Publlicato per Cura della Società per la Storia Ecclesiastica dell'Umbria. Volume I, Fascicolo IV
Libro Archivio per la Storia Ecclesiastica dell'Umbria Compilato e Publlicato per Cura della Società per la Storia Ecclesiastica dell'Umbria. Volume I, Fascicolo IV
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Archivio per la Storia Ecclesiastica dell'Umbria Compilato e Publlicato per Cura della Società per la Storia Ecclesiastica dell'Umbria. Volume I, Fascicolo IV
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura originale a stampa con scritta non invasiva in alto del piatto anteriore. 196 pp. con numerazione originale che parte da pagina 465 ed arriva a pagina 661. Ultimo tomo della prima annata che contiene: L. Fausti " Notizie artistiche del Duomo di Spoleto ", Faloci Pulignani " L'Umbria Sacra del Padre Sbaraglia ", " Bibliografia ". Tutte le pagine sono intonse e le legature ben salde. Volume di difficile reperibilità. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura originale a stampa con scritta non invasiva in alto del piatto anteriore. 196 pp. con numerazione originale che parte da pagina 465 ed arriva a pagina 661. Ultimo tomo della prima annata che contiene: L. Fausti " Notizie artistiche del Duomo di Spoleto ", Faloci Pulignani " L'Umbria Sacra del Padre Sbaraglia ", " Bibliografia ". Tutte le pagine sono intonse e le legature ben salde. Volume di difficile reperibilità. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565576110150
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it