Archivio storico italiano fondato da G. P. Viesseux e pubbl. dalla deputaz. Toscana di storia patria. Pubblicato in occasione del III° congresso internazionale degli archivi. Scritti sulla tutela giuridica degli archivi la legislaz. archivistica fiorentin
In-8° pp. da 147 a 685. Bross. edit. Stato di nuovo, intonso.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it