L' arcipelago dei basilosauri
Limond è stato condannato, per un omicidio che non ha commesso, a espiare l'ergastolo sul remoto pianeta di Laumbrai. Vessato dai compagni, fugge, avventurandosi nell'oceano ignoto, e in modo fortunoso approda in un'isola dove conduce la tipica vita solitaria del naufrago. Ma non è sulla Terra. Limond è stato avvisato di due pericoli terribili e inesorabili: i misteriosi basilosauri, di cui di tanto in tanto appaiono tracce indecifrabili, e le imprevedibili lune, dall'aspetto solenne e romantico. E intanto a Xai si prepara il suo processo d'appello. Una donna magistrato finirà per prendere a cuore la sua sorte. Non toccherà a lei occuparsi del processo; eppure, per una via imprevista, proprio il suo lavoro la porterà a salvarlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it