Are We All Angels
Gli Scowl sono una band che suona esattamente come suggerisce il loro nome. Velenosi, feroci, antagonisti. Un ghigno da non superare. Negli ultimi cinque anni, la band di Santa Cruz, California, ha piantato saldamente la sua bandiera nella scena hardcore con il suo suono feroce e i suoi spettacoli dal vivo travolgenti, condividendo palchi in tutto il mondo con Circle Jerks, Touché Amoré e Limp Bizkit e riempiendo gli slot in festival importanti come Coachella, Sick New World e Reading e Leeds. Ma con il loro nuovo album, Are We All Angels (Dead Oceans), gli Scowl mirano a incanalare tutta quell'aggressività attraverso una versione più espansiva di se stessi. Gran parte di Are We All Angels si confronta con il nuovo posto degli Scowl nella scena hardcore, una comunità che ha sia abbracciato la band sia li ha trasformati in una specie di parafulmine negli ultimi anni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it