Grande album che segna il ritorno del cantante pop dalla voce soul .Album piacevole e ben realizzato
Dopo il suo fenomenale double bill a Glastonbury, di cui tutti hanno parlato, in prima apertura dei festeggiamenti del sabato, in grande stile con una performance trionfale che ha mescolato classici degli anni '80 con alcune cover tipicamente di classe, Rick Astley continua a costruire attesa per l'uscita del 6 ottobre del suo nono album 'Are We There Yet?' "Are We There Yet?" apre una nuova strada per Rick Astley a circa 36 anni dal suo primo successo. L'affettuoso 57enne sta ancora conquistando nuovi fan, sia che si esibisca con Foo Fighters, Take That o Blossoms; diventando un'improbabile sensazione sui social media; o semplicemente abbracciando l'amore senza fine che accoglie il suo successo epocale "Never Gonna Give You Up", che è stato potenziato dal suo uso in una scena intensamente toccante in "Ted Lasso". Infatti, da quando è tornato al #1 nel 2016 con '50', Rick non ha mai smesso di ottenere risultati di classifica come mai era riuscito in tutta la sua carriera.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mauro 05 gennaio 2025Gran ritorno
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it