Area51
Il biologo Deckard, imbarcato sulla nave interstellare Area in viaggio verso il pianeta Karahd-Rim, scopre un piano segreto del Gran Consiglio di Ilum, che ha intenzione di abbandonare parte dei coloni sulla superficie della Terra. Escogitato un piano per evitare tutto ciò, Deckard chiederà aiuto a un terrestre, Mike o’Neil. Scoperti, i due, insieme alla loro squadra, vengono ricercati, ma riescono a far ritorno sull’astronave e a portare a termine con successo il piano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it