Arethusa. Disamore e charme
La storia s'ispira e spazia con discrezione sopra le inquietudini di una giovane donna sposata. Dopo un'infanzia sofferente, impigliata tra le spine della droga che le ha devastato la mente, è in cerca del proprio complicato intimo riscatto, pieno di sospiri, furbizie, fantasie, trame e ingenui propositi. Una bella ragazza italiana conosce casualmente online un giovane greco della sua stessa età, ingegnere informatico e consulente professionista di una multinazionale. Ne scaturisce una storia sentimentale legata ai loro nomi, che sembra unire in maniera indissolubile la nuova coppia nascente. Un segno del destino per un amore eterno, subito sbocciato sopra la casualità dell'incontro, con una sola probabilità su un milione che potesse concretamente accadere tra due persone di nazionalità differente. Alla fine, tuttavia, dopo un'intensa e convinta relazione, prevale la volontà irrazionale della donna, che non esita un attimo a prendere una sua decisione definitiva, seguendo le sue ambizioni e il proprio istinto femminile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it