Arezzo. 3mila anni di grande storia
3mila anni di storia in solo 350 pagine, da prima degli etruschi e di Mecenate, sino ai nostri giorni in una sintesi agile ma completa, divulgativa ma esatta, che comprende l'intera vicenda di una delle più importanti città d'Europa, sede della Fiera Antiquaria e della Giostra del Saracino, cuore d'oro d'Italia e madre della nuvola elettronica che sta cambiando il nostro modo di navigare internettiano: Arezzo. Arezzo, la città degli orafi più bravi del mondo, della Fiera Antiquaria, della Giostra del Saracino, degli agriturismi internazionali dei nobili imprenditori Albergotti e Funghini, dell'agroalimentare di qualità rilanciato da Tulio Marcelli presidente di Coldiretti: è una delle città più importanti d'Europa. Ecco tutta la sua meravigliosa storia, a partire da prima degli etruschi, sino ai nostri giorni, in una sintesi divulgativa ma esatta e completa che sazierà ogni vostra sete di conoscenza al riguardo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:20 luglio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it