Argo. Spirito libero
Ella è una ragazza di 20 anni. Bloccata in un mondo ormai fuori dal tempo, desidera dare un corso diverso alla sua vita. La sua storia è quella di una crescita interiore, che avviene scontrandosi con la realtà e lottando contro le sue stesse insicurezze. È la formazione di una persona che, grazie a nuovi amici, trova una prospettiva diversa da quella che la inchioda all'insuccesso. È una storia di crescita anche attraverso il fallimento. Il racconto inizia con il ritorno a casa, dopo il tempo trascorso nella città di Pisa, in cui Ella ha tentato di rendere concreto il desiderio di diventare una fotografa e ha fallito. È profondamente amareggiata, ma una sera arriva Argo, un cucciolo temerario e pieno di vita. Il racconto delle fasi della crescita di Argo permette di conoscere il mondo in cui Ella è cresciuta e quello nuovo delle occasioni. Il tempo trascorso con il cucciolo, offre alla ragazza l'opportunità di ripensare al passato, ripercorrere quello che è stato e riappropriarsi del suo destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:31 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it