buona l'idea di scrivere un romanzo più "umano" meno "mitologico" ha reso la lettura del libro coinvolgente e da leggere quasi senza pause.
Argonauti
Giasone e i suoi argonauti: un'avventura epica ambientata 1.300 anni prima di Cristo. Un manipolo di eroi che decisero di intraprendere un viaggio ai limiti dell'impossibile sulle coste del Mar Nero, ai confini del mondo allora conosciuto, per recuperare il vello d'oro, un simbolo del potere scomparso da diverse generazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
STEFANO MASCIOCCHI 25 settembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it