ARIA D'ALPE. Introduzione alla Val d'Aosta - copertina
ARIA D'ALPE. Introduzione alla Val d'Aosta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
ARIA D'ALPE. Introduzione alla Val d'Aosta
Disponibilità immediata
21,60 €
21,60 €
Disp. immediata

Descrizione


ARIA D'ALPE, Introduzione alla Val d'Aosta. Testi di Cesare Verlucca; Piruli & Verlucca ; 1976; isbn ean np; brossura con sovracoperta e custodia; 30,5x21 cm; ; Volume riccamente illustrato a col. Presenta minimi segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte, custodia accettabile; ; Molto buono, (come da foto).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

ARIA D'ALPE. Introduzione alla Val d'Aosta

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565724481491
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it