Aria marina
La vita è fatta di pesi e contrappesi, sempre, ovunque e Mario questo lo sa. Mario è un militare, ha una moglie ed una figlia, Eleonora. Una telefonata lo riporta indietro nel tempo, alle sue origini, e lo fa ripiombare in una serie interminabile di ricordi. Torna a Sant'Agata, dove è nato e dove ora dovrà fare i conti con un passato che ha lasciato in lui segni di sofferenza e dolore, che lo ha fatto scappare via e non tornare più. Il luogo in cui aveva conosciuto Eleonora, detta Norina. Le strade polverose del paese natale di Mario, diventano testimoni silenziose dei suoi passi tra ricordi d'infanzia e lo accompagnano nel suo viaggio verso la riconciliazione e la comprensione di sé. Il vento gelido carico di morte non soffierà più. L'Aria Marina prenderà il suo posto con il suo carico di profumi e di vita. Questa è una storia ispirata a fatti realmente accaduti. Norina, mia madre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows