Ariadna
Edizione in Vinile.
Nuovo marchio ideato da due vecchie volpi come Mike Sniper (Captured Tracks) e Mike Simonetti (Italians Do It Better) e destinato a documentare alcune delle più avvincenti nuove produzioni in ambito elettronico per quello che riguarda il vecchio continente. Si parte con l'artista moscovita Kedr Livanskiy (vero nome all'anagrafe Yana Kedrina), figlia di quella scena sperimentale russa che avrebbe occupato in maniera quasi clandestina l'etere negli anni '80. La sua elettronica paga sicuramente pegno ai pionieri teutonici - Cluster & Eno, Michael Rother ed i primi Kraftwerk - gettandosi nel magma contemporaneo di produttori come Huerco S. o stagionati scultori come Biosphere e Chris Watson. Comunque attenta alla forma canzone, la nostra plasma melodie poliedriche che ad un gusto per la memorabilia eighties aggiungono una nuova dimensione spaziale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it