Arias
Arias è l’album di debutto su Deutsche Grammophon per il fenomenale tenore cileno-americano Jonathan Tetelman che con la sua tecnica agile, l'eloquenza drammatica, la ricca tavolozza di colori vocali e la sua presenza scenica, è considerato uno dei più grandi talenti in grandissima ascesa. In questo album registrato pressp l'Auditorium Alfredo Kraus di Las Palmas de Gran Canaria con l'Orquesta Filarmónica de Gran Canaria diretta da Karel Mark Chichon, Tetelman interpreta una serie di ruoli del repertorio francese e italiano. Da "Addio fiorito asil" dalla Madama Butterfly di Puccini "il primo pezzo che ho cantato come tenore e nel quale mi sono sentito per la prima volta a casa", affema Tetelman, ad estratti da tre opere di Verdi e altre arie di Bizet, Cilea, Giordano, Mascagni, Massenet e Zandonai.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it