Ariel e l'antico regno
"Era stato un giorno davvero molto, molto strano. I più giovani non si erano accorti di nulla, troppo indaffarati a seguire le lezioni, che il grande, centenario Albero Maestro si premurava di impartire, al centro della radura di Ombralta. Dall'immensa quercia, completamente circondata da piccoli folletti, cadevano continuamente foglie verde scuro, subito sostituite da altre di un verde brillante e intenso. Sulle foglie cadute vi erano scritte le lezioni, che ogni folletto avrebbe dovuto imparare, in vista della grande prova del suo centesimo compleanno..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows