Arimortis e arivivis
Fino a qualche tempo fa a Milano i bambini dicevano (o forse dicono ancora) “Arimortis e Arivivis” quando volevano interrompere o far riprendere il gioco.Non sapevano e non sanno di parlare la lingua degli antichi romani, ma sapevano che con queste due paroline il gioco si fermava o ricominciava.Anche noi adulti abbiamo bisogno a volte di incrociare le dita e dire al “gioco” della vita quando questa rischia di travolgerci: “Fermati!!” per poi riprendere ravvivati e rinforzati il cammino della nostra esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it