Aristodemo Capecchi
Monografia d'arte con scritti di Lelio Lagorio, Renato Civello, Kohel Wysocki, Francesco A. Giunta e Silvano Migliorini, edizione trilingue italiano/francese/inglese; pagine interne patinate, ben preservate, toni debolmente ossidati dalla luce, leggermente fioriti i tagli, numerose le riproduzioni a colori dei dipinti dell'Artista, appendice documentaria e fotografica. Copertina rigida in piena tela marrone, titoli incisi in oro al piatto anteriore, in parte scoloriti, manca la sovraccoperta. La cerniera è salda. Muffe ai primi e ultimi fogli. N. pag. 204.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1986
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it