Aristotle's Nicomachean Ethics, Book VII: Symposium Aristotelicum
A distinguished international team of scholars under the editorship of Carlo Natali have collaborated to produce a systematic, chapter-by-chapter study of one of the most influential texts in the history of moral philosophy. The seventh book of Aristotle's Nicomachean Ethics discusses weakness of will in its first ten chapters, then turns in the last four chapters to pleasure and its relation to the supreme human good.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:Symposia Aristotelica
-
Anno:2009
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it