Arma da taglio di Michael Ritchie - DVD
Arma da taglio di Michael Ritchie - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Arma da taglio
Disponibilità immediata
12,98 €
12,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Per rimettere in riga un socio piuttosto ribelle, una banda mafiosa manda in missione un freddo e spietato killer che, giunto nell'allevamento di maiali dell'uomo, si appresta a fare una strage, ostacolato dalle attenzioni particolari di due belle signore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

arma da taglio dvd 8010773105262 italiano custodia standard come nuovo 117 * 1 06/05/25

Dettagli

1972
DVD
Vietato ai minori di 18 anni
8010773105262

Informazioni aggiuntive

  • Paramount Home Entertainment, 2011
  • Terminal Video
  • 83 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Danese; Finlandese; Francese; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese
  • Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Lee Marvin

Lee Marvin

1924, New York

Attore statunitense. Combatte durante la seconda guerra mondiale nel corpo dei marine, dal quale acquisisce una risolutezza di modi e una grinta mascolina che diverranno il suo biglietto da visita per tutta la carriera. Esordisce con poco più di una comparsata in Il comandante Johnny (1951) di H. Hathaway e dopo altri due film in ruoli di fianco si fa notare per la brutale caratterizzazione del gangster sadico e sfregiatore di donne di Il grande caldo (1953) di F. Lang. La sua maschera dai freddi occhi a fessura, con un che di odioso e letale nell'espressione, lo rende perfetto per dar vita a tipici «pendagli da forca», assai efficaci nel netto scontro tra bene e male caro al cinema hollywoodiano classico. In Il selvaggio (1954) di L. Benedek è il più carogna dei teppisti motociclisti capitanati...

Foto di Gene Hackman

Gene Hackman

1930, San Bernardino (California)

Gene Hackman è il nome con cui è conosciuto Eugene Alden Hackman, attore statunitense. A sedici anni si arruola nei marines e al termine della ferma si stabilisce a New York, dove studia giornalismo. Già trentenne e con svariate esperienze lavorative alle spalle, frequenta una scuola di recitazione e in seguito è ingaggiato stabilmente a Broadway. Inizia a muovere i primi passi nel cinema degli anni '60 e durante le riprese di Lilith, la dea dell'amore (1964) di R. Rossen conosce W. Beatty, che lo segnala ad Arthur Penn per il ruolo del fratello di Clyde Barrow nell'epocale Gangster Story (1967). La popolarità e l'Oscar arrivano nel 1971 con Il braccio violento della legge di W. Friedkin (Premio Oscar miglior attore, Golden Globe miglior attore). Questa e...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it