In origine, erano otto in tutto l'universo. Potentissime e infallibili, erano armi costruite dalla più vasta intelligenza artificiale mai conosciuta. Usarne una era molto semplice: bastava mirare e premere il grilletto. Al resto pensava l'arma stessa, essa decideva come annientare l'obiettivo. Di quelle otto armi, adesso ne è rimasta una sola. E quando Lady Sharrow scopre che la setta religiosa degli Huhsz sta per lanciare la sua ultima crociata di distruzione, la priorità diventa impedire loro di impadronirsi dell'ultima arma. Altrimenti non ci sarà più speranza per nessuno.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it