Armageddon. Giudizio finale (2 DVD)<span>.</span> Special Edition di Michael Bay - DVD
Armageddon. Giudizio finale (2 DVD)<span>.</span> Special Edition di Michael Bay - DVD - 2
Armageddon. Giudizio finale (2 DVD)<span>.</span> Special Edition di Michael Bay - DVD
Armageddon. Giudizio finale (2 DVD)<span>.</span> Special Edition di Michael Bay - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
Armageddon. Giudizio finale (2 DVD)<span>.</span> Special Edition
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un asteroide grande quanto il Texas è in rotta di collisione con la Terra. La NASA decide di inviare una missione spaziale incaricata di atterrare sul meteorite, trivellarne la superficie ed inserirvi dell'esplosivo nucleare.

Dettagli

1998
DVD
2
8007038050559

Informazioni aggiuntive

  • Touchstone Home Entertainment, 2001
  • Eagle Pictures
  • 145 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Ceco (Dolby Surround 2.0 - stereo);Ungherese (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Ceco; Ungherese; Inglese; Bulgaro; Serbo-croato; Ebraico; Francese; Greco; Italiano; Olandese; Polacco
  • 2,35:1 Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale; trailers; video musicale; commenti tecnici; disegni e animazioni
  • Booklet

Valutazioni e recensioni

  • Marco Dadaglio

    Ottimo rapporto qualità/prezzo. Buona qualità video. La trama è da filone catastrofico ma con lieta fine.

Conosci l'autore

Foto di Bruce Willis

Bruce Willis

1955, Idar-Oberstein, Germania

Propr. Walter B. W. Attore statunitense. Ex suonatore di armonica a bocca, ex barista ed ex guardiano notturno in una centrale nucleare, viene lanciato a metà degli anni '80 dalla serie televisiva Moonlighting ed esordisce nel cinema nel 1987 nella commedia Appuntamento al buio di B. Edwards. Diventa improvvisamente la nuova icona del cinema d'azione interpretando il detective MacClane in Trappola di cristallo (1988) di J. McTiernan, film teso ed esemplare nel quale unisce alla perfezione muscoli, cervello e una discreta ironia. Nel 1990 è ancora MacClane nel mediocre 58 minuti per morire di R. Harlin e uno spietato e alcolizzato giornalista in Il falò delle vanità di B. De Palma. Ormai consacrato come uno dei più apprezzati divi hollywoodiani, torna a toni più leggeri con Hudson Hawk - Il...

Foto di Liv Tyler

Liv Tyler

1977, New York

Attrice statunitense. Figlia della rockstar Steve T., avvia una carriera da fotomodella e impone la sua sfolgorante bellezza anche al cinema sin dalla sua prima interpretazione in un ruolo secondario in Rosso d'autunno (1994) di B. Beresford. L'anno successivo brilla in Dolly's Restaurant di J. Mangold e si afferma definitivamente nel 1996 in Io ballo da sola di B. Bertolucci, interpretando la diciottenne americana che scopre l'amore e la propria identità nel corso di una vacanza in una villa toscana della zona del Chianti. Dopo Armageddon (1998) di M. Bay, nel 1999 è in La fortuna di Cookie di R. Altman, regista che la dirige anche in Il dottor T e le donne (2000). Si trasforma in conturbante bomba sexy in Un corpo da reato (2001) di H. Zwart, recita nella trilogia di Il signore degli anelli...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail