- Categoria: MILITARIA - ARMI
- Anno: 1966
- Formato: 17x24 cm - Copertina Morbida
- Pagine: 248 con illustrazioni
- Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Venditore:
Informazioni:
Armi Antiche - Accademia S. Marciano - N. Unico 1966 - Anno: 1966Formato: 17x24 cm - Copertina Morbida Pagine: 248 con illustrazioniCondizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it