Armonia con lo yoga - copertina
Armonia con lo yoga - 2
Armonia con lo yoga - copertina
Armonia con lo yoga - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Armonia con lo yoga
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Lo Yoga è una pratica che discende da un'antichissima disciplina, comprendente differenti correnti ma aventi tutte uno scopo comune: la totalità dell'uomo. Il vocabolo yoga in generale indica ogni tecnica di ascesi e ogni metodo di meditazione. Lo Yoga vi aiuterà a riconoscere la natura egocentrica della mente e la sua tendenza a creare fenomeni fittizi senza riscontri oggettivi; a non aggrapparvi a persone o cose in maniera morbosa; a riconoscere e respingere i sentimenti immaginari o ingannevoli; a ricercare l'equilibrio in tutte le attività, sia quelle di natura fisica, come il lavoro, lo sport e l'alimentazione, che di ordine psichico, come la cura dei rapporti affettivi, lo studio, le disposizioni creative.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 febbraio 2005
95 p., ill. , Brossura
9788818017236
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it