Armonia d'essenza
L’essenza e l’armonia, due «dimensioni» in simbiosi che sono il filo conduttore della vita e dell’esistenza di Teresa Laterza, già autrice di diverse silloge e di un romanzo d’amore, "Imprevisti di Primavera", edito dalla Kimerik. Con questa nuova silloge l’autrice plasma, con il suo sapersi raccontare, le emozioni scaturite dall’attenta osservazione del mondo circostante... e mediante i versi ci narra della sua anima alla ricerca continua del vero, del bello e del buono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:15 luglio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it