Armonia del disincanto
Lo sguardo appassionato e insieme disincantato che Oscar, violinista napoletano, ha sulla realtà che lo circonda, è il filo rosso che unisce i nodi della sua trama esistenziale. Il mare di Napoli ed il Danubio di Budapest a fare da sfondo al naufragio delle sue illusioni; eppure, proprio la capacità di resistere e reagire ad ogni sconfitta, faranno di lui un abile surfista, capace di cavalcare le onde più infide. In questo eterno ricominciare si cela, probabilmente, l'armonia che sorregge la sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it