L' armonia del potere. Verso una nuova agorà dell'umanesimo
Con questo saggio l'autore ha cercato di elaborare una visione d'insieme dello scacchiere europeo e internazionale che permea il paese Italia. Questo libro si pone come mezzo di riflessione sulle varie krisis sociali all'interno del contesto storico dell'Europa, derivante proprio dal primo vuoto del linguaggio, sempre in continuo mutamento. Ampio spazio è stato dedicato a tutti i principali paesi che plasmano la politica internazionale: Stati Uniti, Russia, Gran Bretagna, Francia, Germania e ovviamente Italia. Prefazione di Pino Bicchielli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:30 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it