Arms Around a Vision
I Girls Names sono una band esemplare con un elevato livello di songwriting e canzoni che non sfigurerebbero nelle discografie di Cure, Echo and the Bunnymen e Horrors. Colpisce la personalità e la disinvoltura con cui Cathal Cully e compagni giocano con le regole del passato, il post punk dei Joy Division, la wave oscura di Robert Smith, il kraut forsennato dei Neu! e l’aggressività romantica dei Mary Chain. ‘Arms Around A Vision’ parte dalle visioni lo-fi dei primi due full lenght dei Girls Names, ‘Dead To Me’ del 2011 e ‘The New Life’ del 2013, portando a lidi inaspettati la loro visione della musica nel 2015. Ogni brano del nuovo lavoro della band di Belfast è un tormentone assicurato per gli amanti della wave e del post punk, e per quanti non disdegnano la psichedelia distorta tipica dello shoegaze. ‘Arms Around A Vision’ è il disco della maturità per i Girls Names, il lavoro migliore che potessero pubblicare nel 2015, un album di cui si parlerà a lungo e che apparirà in molte chart dei migliori di fine anno. Brani come ‘Reticence’, ‘An Artificial Spring’, ‘A Hunger Artist’ e ‘I Was You’ vanno ascoltati a tutto volume per assaporare il delirio di perfezione partorito quest’anno dai Girls Names.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it