Arnaldo Pomodoro. Opere 1960-2005. Catalogo della mostra (Reggio Emilia, 24 giugno-8 ottobre 2006) - copertina
Arnaldo Pomodoro. Opere 1960-2005. Catalogo della mostra (Reggio Emilia, 24 giugno-8 ottobre 2006) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arnaldo Pomodoro. Opere 1960-2005. Catalogo della mostra (Reggio Emilia, 24 giugno-8 ottobre 2006)
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Partendo dal 1960 (La colonna del viaggiatore) per giungere ai nostri giorni, cinquanta sculture, alcune delle quali monumentali, e una selezione di 90 opere grafiche ripercorrono quarantacinque anni di produzione di Arnaldo Pomodoro (Morciano di Romagna, 1926), lo scultore italiano contemporaneo più noto e apprezzato a livello internazionale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale con bandelle di pp. 254, con illustrazioni in bianco e nero, tavole a colori, in buono stato di conservazione. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

11 ottobre 2006
256 p., ill. , Brossura
9788876249181
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it