Around Midnight
Una delle cantanti più sensuali nella storia del jazz e della musica popolare, Julie London era nota sia per la sua voce sensuale e rauca che per le copertine audaci dei suoi album. Qui viene presentato uno dei suoi migliori LP tematici, "Around Midnight", una magnifica raccolta di canzoni che evocano la notte. Una canzone originale di Bobby Troup, "Lonely in Paris", è inclusa tra standard ben noti come "'Round Midnight" di Thelonious Monk, "Misty" di Erroll Garner, "George & Ira", "But Not for Me" di Gershwin e "Lush Life" di Billy Strayhorn.
L'album completo su vinile vergine da 180 grammi in edizione limitata 1 bonus track. Copertina stampata con colore pantone metallizzato oro extra.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it