Arrangiatori jazz. Pagine d'autore in un percorso storico di analisi musicale
Il contenuto del saggio "Arrangiatori jazz" attinge a una ricerca svolta in occasione di un programma radiofonico, realizzato nel 1989 per RadioRaiUno. L'esperienza didattica nei conservatori italiani ha indotto l'autrice a riprendere gli appunti allo scopo di fornire uno spaccato distinto della storia del jazz, utile come completamento dei corsi di composizione e arrangiamento condotti per molti anni. Le accurate analisi delle partiture d'autore isolano i dettagli delle opere per ricercare le unicità di ogni pagina e riassumere il piano dell'opera che rivela il progetto dell'artista.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it