L' arredamento signorile. Prefazione sulla psicologia e il carattere dell'arredamento di Cathrin Seifert. Presentato da J. E. Schuler. Testi di Kyra Stromberg, Key Landmann, Franz Bauer. Traduzione libera di Renata Piccardo Han - copertina
L' arredamento signorile. Prefazione sulla psicologia e il carattere dell'arredamento di Cathrin Seifert. Presentato da J. E. Schuler. Testi di Kyra Stromberg, Key Landmann, Franz Bauer. Traduzione libera di Renata Piccardo Han - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' arredamento signorile. Prefazione sulla psicologia e il carattere dell'arredamento di Cathrin Seifert. Presentato da J. E. Schuler. Testi di Kyra Stromberg, Key Landmann, Franz Bauer. Traduzione libera di Renata Piccardo Han
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8° (cm 25,5x23,5), pp. 212, (4), legatura editoriale in tela con titoli al dorso, senza sovracc. Con 224 illustrazioni fotografiche a colori, 24 in mezzatinta e 43 in bianco e nero. Qualche leggero segno d'umido all'occhietto e all'ultima pagina di indice, per il resto esemplare ben conservato. Indice: Psicologia e il carattere dell'arredamento Anticamere Atrii Soggiorni Caminetti Sale da pranzo Biblioteche Bars Cantine e tavernette Salottini privati Camere da letto Toilettes e servizi igienici Camere per bambini Camere per ospiti Appartamentini individuali Attici Cucine Terrazzi e giardini d'inverno Mobili imbottiti Oggetti da collezione Lampade Tappeti Paraventi e tappezzerie Tendaggi Piscine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Mazzei
Libreria Antiquaria Mazzei Vedi tutti i prodotti

Dettagli

212 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560026036851
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it