Molto bello e anche entusismante il dvd che ripercorre le tappe, dalla nascita alla presentazione al pubblico, dell'ultimo lavoro di Ligabue, Arrivederci Mostro. Meno interessante - ma è un'opinione del tutto personale - il cd che rielabora in versione acustica l'album originale: a parte per alcuni pezzi che si prestano per loro natura ad essere apprezzati anche in acustico, il lavoro, nato come esemplare di musica rock, soffre in versione acustica della mancanza di "qualcosa" (che non riesco a definire ma che avverto). Da ascoltare, comunque.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DANIELA TESTA 31 dicembre 2011
-
è stupendo! col dvd sembra di rivivere il tour negli stadi e inoltre c'è la versione acustica di "Arrivederci mosto!" che è sorprendente! Assolutamente consigliato!!!
-
Giacomo Sinatra 27 gennaio 2011
Ho cominciato ad ascoltare Ligabue da pochi mesi.Ieri mi è arrivato Arrivederci Mostro.Sensazionale.Non riesco a smettere di ascoltarlo.Non ti stanca.Il DVD è un capolavoro. E' un pezzo che non deve assolutamente mancare.Prezioso.La Versione acustica è da Brivido.Adesso la mia prox tappa è andare al suo prossimo concerto
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it