Arrivederci mostro! In acustico (180 gr. Edizione Limitata Numerata) - Vinile LP di Ligabue
Arrivederci mostro! In acustico (180 gr. Edizione Limitata Numerata) - Vinile LP di Ligabue
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arrivederci mostro! In acustico (180 gr. Edizione Limitata Numerata)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
99,99 €
99,99 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

CIMBARECORD
CIMBARECORD Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
5052498346516

Valutazioni e recensioni

  • TOMMASO ABBATE

    Anche se l'immagine non è quella esatta (il vinile ha la copertina BLU simile a quella dell'edizione in DVD) sono sicuro che anche questo DISCO sarà SOLD OUT a breve. Personalmente non sapevo dell'uscita del vinile acustico, ma mi è bastato leggere la notizia sul sito ufficiale del Liga per decidere di doverne acquistare subito una copia. Non vedo l'ora che arrivi!! Tenete botta!

Conosci l'autore

Foto di Ligabue

Ligabue

1960, Correggio

22 album, 6 libri, 3 film, oltre 800 concerti tra teatri, club, palasport, stadi e grandi spazi all'aperto.Cantante, autore, regista, scrittore, padre di due figli. Da 30 anni, con il suo lavoro, tiene compagnia a generazioni di italiani. Nato a Correggio nel 1960, ha cominciato a frequentare la musica attraverso l’esperienza giovanile nelle radio locali della provincia emiliana (da Radio Attiva a Mondoradio Rock Station) per approdare alla sua prima band, gli Orazero, nella seconda metà degli anni ’80. Fin dai suoi primi passi nel mondo della musica, Luciano Ligabue ha al suo fianco Claudio Maioli, collega ai tempi della radio e primo manager: è lui il responsabile del primo concerto del gruppo.Dopo l’esaltante militanza sui palchi dei piccoli festival “di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it