Arriving Somewhere
I Porcupine Tree nascono come un progetto in studio solista creato da Steven Wilson alla fine degli anni ottanta per poi diventare una band nominata a più Grammy e uno dei gruppi più rispettati al mondo, riempiendo arene in tutto il mondo e stupendo i fan con le loro incredibili performance. "Arriving Somewhere" è il primo film concerto dei Porcupine Tree. Con eccellenti performance dal vivo della band: Steven Wilson, Gavin Harrison, Richard Barbieri & Colin Edwin con John Wesley, questo set multimediale con tre dischi include un Blu-ray ad alta definizione dello show e presenta l'audio in tre formati mixati da Steven Wilson: DTS-HD MA 5.1, PCM Surround e PCM Stereo. L'audio del concerto è distribuito su due CD e gli extra del Blu-ray includono: performance live bonus dalla trasmissione televisiva tedesca Rockpalast di ‘Radioactive Toy’ e ‘Futile’; proiezioni live di ‘Start of Something Beautiful’, ‘Halo’ e ‘Mother & Child Divided’; il video promozionale di ‘Lazarus’; il video di Gavin Harrison ‘Cymbal Song’ e una galleria fotografica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it