Arrow Smallville. Vol. 45
In seguito alla morte della moglie, uccisa da dei criminali, l'industriale Malcolm Merlyn ha incanalato la propria rabbia addestrandosi come arciere e combattente con gli assassini di Ra's AI Ghul per poi attuare il suo folle piano di distruzione di Starling City, causando però la morte di suo figlio Tommy. Creduto morto, è in seguito ritornato per riprendersi sua figlia Thea e addestrarla, aiutando nel contempo Arrow a sconfiggere Ra's AI Ghul solo per prenderne il posto.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it