Ars Nova
Gli Ars Nova, gruppo musicale di New York, hanno infuso la psichedelia in modo classico! Attraverso l'uso creativo di modalità medievali, pop con ganci e trombone, gli Ars Nova offrono psichedelia all'interno di una lente classica e prog rock, uno stile che è loro proprio, ma che ricorda band come Left Banke, Honeybus e Aphrodite's Child. Ars Nova era qualcosa di totalmente diverso per le orecchie musicali del 1968, e suona ancora oggi fresco ed eccitante, se si pensa ai grandi album del '68. Questa è musica progressiva americana e porta l'arte del fare musica in un genere diverso, in un vicolo alternativo. È sempre bello poter ascoltare album come questo, in quanto forniscono un contrappunto alla contemporaneità dell'epoca e danno una visione reale della scena underground e alternativa di quel periodo.
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it