Arselle
Questa raccolta è un viaggio poetico attraverso i temi centrali della condizione umana: l’amore, la perdita, la fragilità e l’identità. Con uno stile intimista e spesso provocatorio, l’autore esplora le contraddizioni della vita, dalla bellezza dei sentimenti più puri alla durezza delle realtà sociali e personali. Le poesie si alternano tra visioni oniriche e riflessioni esistenziali, come in La vita è perdersi o L’amore è un’illusione, dove la ricerca di senso si intreccia con il desiderio di libertà e autenticità. Altri componimenti rivelano un’intensa dimensione affettiva e familiare, che si mescola a ricordi e nostalgia. Non manca l’ironia tagliente né la critica alla società contemporanea. L’uso di immagini vivide, talvolta surreali, e di un linguaggio che varia dal colloquiale all’alto lirismo rendono questa raccolta un’opera poliedrica, capace di emozionare e far riflettere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it