L' arsenale di Venezia. Storia di una grande struttura urbana - Giorgio Bellavitis - copertina
L' arsenale di Venezia. Storia di una grande struttura urbana - Giorgio Bellavitis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
L' arsenale di Venezia. Storia di una grande struttura urbana
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'"Arsenale di Venezia" ha attraversato mille anni di storia della città, crescendo e adattandosi agli sviluppi della politica marinara, mercantile e di potenza della Serenissima. Il libro di Giorgio Bellavitis ricostruisce in modo preciso e puntiglioso tutte le trasformazioni urbane che lo sviluppo della fabbrica dell'Arsenale ha comportato, descrive la genesi delle nuove edificazioni che si sono via via realizzate nel recinto dell'Arsenale e documenta l'impatto che questo enorme complesso ha determinato sulle dinamiche urbanistiche della città. Questa storia di Bellavitis è un punto di partenza imprescindibile per conoscere la genesi e la complessità di questa grande struttura urbana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

hardcover 356 9788889632130 Ottimo (Fine).

Immagini:

L' arsenale di Venezia. Storia di una grande struttura urbana

Dettagli

13 luglio 2009
356 p., ill. , Rilegato
9788889632130
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it